Tuesday, January 27, 2015

Certo, The Horus Heresy

Certo, The Horus Heresy: Goccia Assault non è il primo gioco basato su iOS di Games Workshop Warhammer 40,000 franchising, né è il primo a clonare il gameplay strategia di combattimento popolare da Scontro di Supercell di Clans. Ma almeno ha un paio di primati in corso per questo.


Trucchi clash of clans


Goccia Assault è il primo scontro di Clans-come iOS gioco ambientato nell'universo di Warhammer 40,000. Ed è anche il primo Warhammer 40,000 iOS gioco per caratterizzare il popolare Horus come il suo ambiente.

In Goccia Assault, si deve scegliere da che parte nella guerra civile scoppiata tra titolare Legioni di Space Marine dell'imperatore nel 30 ° millennio: con l'imperatore come lealista o con Horus come un traditore.

E in vero Clash of Clans di moda, è necessario costruire basi, assemblare eserciti, e distruggere le fortezze rivali goccia Assault.

È inoltre possibile creare clan, voglio dire, capitoli con i tuoi amici e le sfide di altri giocatori da tutto il mondo in modalità di combattimento multiplayer schermaglia dal vivo del gioco.



Se non è possibile vedere il video incorporato sopra, fare clic qui.

L'Horus Heresy: Assault goccia è ora disponibile su App Store come un gioco free-to-play per iPhone, iPod touch e iPad.

Se sei un fan sia di Warhammer 40,000 e Clash of Clans, assicuratevi di check it out.


Clash of clans hack


Goccia Assault è sviluppato da Games Complex e pubblicato da Crooz su licenza di Games Workshop.

Per più nuovi giochi versioni iOS, vedi anche: run-and-gun la strada per salvare il mondo in Gunslugs 2, un sparatutto arcade ricco di azione, Usa la tua immaginazione al massimo in Shadowmatic, un gioco rilassante puzzle, e carne le Flockers in questo nuovo puzzle Lemmings come protagonista le pecore da Worms.

6 comments:

  1. No other religion in the world is science oriented as Hinduism. The Nasadiya Sukta is 129th hymn from 10th Mandala of the Rigveda. It is concerned with cosmology and the origin of the universe and therefore also known as the “Hymn of Creation”. Facts About Hinduism

    ReplyDelete
  2. «Lorsque je demandais un prêt pour acheter mon immeuble en tant que propriétaire d'une petite entreprise dans une situation difficile, les banques conventionnelles ont dit qu'elles ne pouvaient pas m'aider. La société de prêt de M. Lee s'est assise avec moi, a entendu ma situation et a décidé que j'étais ça vaut le coup de tenter ma chance. Nous voici 5 ans plus tard et je viens de renouveler mon prêt pour 7 ans. Je n'aurais pas pu acheter mon immeuble sans l'aide du prêt de mr lee et je leur serai à jamais redevable d'avoir donné moi une chance quand personne d'autre ne le ferait. "voici mr lee contact Email: 247officedept@gmail.com Aussi sur WhatsApp: + 1-989-394-3740Je conseillerai donc à toute personne recherchant un prêt de contacter mr lee pour une assistance des financements de prêts.

    ReplyDelete